Portal Vittorio Sgarbi Fan Club del ComputerSauro Trieste

FAQ: le risposte alle domande più comuni che vengono fatte a

Vittorio Sgarbi

D omanda: quando riprenderanno SGARBI QUOTIDIANI?
R isposta: difficile dire se e quando riprenderanno...

D omanda: ma allora la Mediaset, Canale 5 o Maurizio Costanzo sono contrari?
R isposta: non è proprio così. Dopo varie consultazioni collegiali è emerso che le tante querele, solo per Sgarbi assommano a circa tre miliardi, coinvolgono anche i Direttori di rete che, nel caso delle trasmissioni in diretta come SGARBI QUOTIDIANI, vengono ingiustamente condannati, pur non avendo la possibilità di intervenire. Per esempio Giorgio Gori ha subito una condanna a sei mesi di reclusione...

D omanda: ma Sgarbi come la pensa?
R isposta: Sgarbi è stanco di dover sempre pagare per quello che dice, e dispiaciuto che anche i Direttori di rete vengano coinvolti assieme a lui. Per evitare altre querele preferisce rinunciare, per ora, alle sue battaglie.

D omanda: ma ci sono anche altri motivi?
R isposta: sì, hanno deciso di comune accordo che ora è più conveniente un periodo di pausa culturale, con il programma LA CASA DELL'ANIMA, che sarà seguito da un'altro programma, in orario di punta, dal nome provvisorio IO TI SALVERO', dove Sgarbi farà delle riflessioni pacate su quanto succede culturalmente in Italia, sia in bene che in male.

D omanda: quali sono i programmi futuri di Sgarbi?
R isposta: nel caso di future elezioni, prima o poi, con la vittoria del Polo avrebbe l'opportunità di proporsi, giustamente, come Ministro dei Beni Culturali.



ArrowBack 3Kb


TopBianco 3Kb